http://www.buytourismonline.com/
Due giorni di training sessions e "conversazioni" dal palco con relatori da tutto il mondo.
Questo il BTO 2010
Un evento eccellente in una location, la stazione Leopolda, che lascia il segno.
Tanti gli spunti di riflesssione su un tema caldo come quello del turismo online. Le trategie di mercato con il web 2.0, il revenue managment, il mobile ecc....
Condivido completamente l'intervento fatto da Josiah Mackenzie: non sottovalutare il potere di un solo cliente ed aiutare ogni singolo cliente prima, durante e dopo il viaggio. Dobbiamo essere per i nostri clienti la migliore guida della città e del nostro territorio.
"Not always be on topic but always interesting for our target audience"
Atrettanto interessante la training session di AUGMENDY con Marco Montemagno. Perfetto oratore capace di intrattenere un folto pubblico per un'ora senza prender fiato, ha sottolineato quanto nel mondo web sia importante l'anticipazione. Capire in che direzione si muoveranno i social network oppure Goggle diventa fondamentale per una strategia vincente.
2 comments:
"l'importante è anticpare" mi è proprio piaciuto :)
Segnalato questo post via twitter.
Ciao Roberta,
mi sarebbe piaciuto conoscerti ma le giornate BTO sono troppo frenetiche e se ti perdi qualcosa poi maledici il tempo che nn è mai abbastanza.
Ho visto il tuo blog...interessante...perchè non vieni a trovarci a Siena...io e la mia collega ti inonderemo di domande.
Post a Comment